fbpx

God Save the Food: wok a Milano

recensione ristorante, ristorante Milano, pranzo Milano, pranzo sano, healthy food.

UN WOK DELIZIOSO, IN UNA PIAZZETTA UNICA

Ecco un momento di piacere sfizioso e leggero che mi fa piacere condividere con tutti voi.

Per chi abita a Milano, piazza del Carmine non è un segreto. Non tutti però saranno andati a mangiare un wok nel dehor di God Save The Food (GSTF).

Particolarmente raccomandato in una giornata di sole, GSTF in Piazza del Carmine offre una varietà di piatti diversi (focacce, insalate, hamburger..) e deliziosi wok.

Ci sono wok per tutti i gusti (verdure e pollo, verdure e branzino, spicy con verdure o polpo). Io in genere amo quella spicy con verdure o quella con pollo, leggera e nutriente.

Viene servito un piatto con riso bianco a parte e tante verdure cotte al punto giusto, ben amalgamate con la soia.

Per gli amanti del benessere, consiglio anche le centrifughe di GSTF (non economiche!) ma davvero eccellenti.

A me piacciono le cose semplici, quindi di solito prendo Mela, Carota e Limone, ma i più raffinati potranno scegliere anche Cetriolo, Ananas e Zenzero o una spremuta di melagrana.

Se si prende un tavolino che guarda la Chiesa di mattoni rossi, la vista è unica e ti fa sentire anche un po’ in vacanza…

Insomma, che vogliate fare un pranzetto di lavoro o un bel brunch in compagnia di amici/famiglia alla domenica, GSTF in Piazza del Carmine è il posto giusto.

Consigli utili: guardate il meteo (col sole il dehor è un’altra cosa 😊) e ricordatevi di prenotare, dato che il posto è molto amato.

Torinese di nascita, appassionata di cibo e di Milano da sempre. Amo i ristoranti con vista, le serate con gli amici e scoprire nuove location alla moda.
Foto profilo
Melissa

Lascia un commento

Chiudi il menu